Gesa CAI

Gesa CAI Milano

Gesa CAI

Sottosezione CAI Milano – Quartiere Gallaratese

Giornate di introduzione al Nordic Walking

This content has been archived. It may no longer be relevant

nordic_walking_andreaIn collaborazione con l’Accompagnatore di media Montagna (Collegio Guide Alpine Lombardia) e Istruttore di Nordic Walking Andrea Fornaroli, il GESA propone alcune giornate di introduzione alla pratica del Nordic Walking, un tipo di camminata che può dare numerosi benefici a livello fisico.

Le giornate e gli orari in cui si propongono gli incontri sono le seguenti:

  • Martedì 10 Marzo dalle ore 9,30 alle 11,30
  • Mercoledì 11 Marzo dalle ore 14,30 alle 16,30
  • Domenica 15 Marzo dalle ore 9,30 alle 11,30
  • Martedì 17 Marzo dalle 14,30 alle 16,30

Le uscite sono da considerarsi a numero chiuso (4/5 partecipanti), ad eccezione della giornata del 15 Marzo in cui è richiesto un numero minimo di 5 partecipanti. Nel caso dovessero esserci adesioni superiori ai limiti preposti, potranno essere effettuate ulteriori uscite in accordo con l’istruttore.
L’adesione all’ iniziativa dovrà essere data al GESA quattro giorni prima, della data delle uscite nei giorni feriali, mentre per la giornata di domenica 15 Marzo le adesioni dovranno essere comunicate entro il 9 Marzo.
L’attività verrà svolta nei parchi della zona (Trenno, Bosco in Città, Parco delle Cave); il ritrovo esatto verrà deciso con i partecipanti di volta in volta in base alle esigenze degli stessi e al sito scelto.

Equipaggiamento: abbigliamento sportivo comodo e adeguato alla stagione, scarpe da tennis o da corsa / running

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Soci GESA 20 € Non Soci 23 €. Comprensivi di compenso Istruttore per assistenza e insegnamento della tecnica del N.Walking; nella quota è compreso inoltre l’utilizzo degli appositi bastoncini che verranno forniti dall’Istruttore.

Nel caso i partecipanti, avessero dubbi nel poter partecipare a questa iniziativa si consiglia di consultare il proprio medico curante, si tiene a precisare che comunque non è un attività agonistica, ma puramente amatoriale.

Il GESA CAI si riserva la facoltà di modificare itinerari ed orari – a suo insindacabile giudizio ed anche in corso di gita – ove particolari circostanze lo rendessero necessario o opportuno – declina ogni responsabilità per il caso di incidenti ai partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email

, ,

No comments yet.

Lascia un commento