Gesa CAI

Gesa CAI Milano

Gesa CAI

Sottosezione CAI Milano – Quartiere Gallaratese

CAI Family

CALENDARIO 2024

DataGitaLocalità
9 MARZOPresentazione AttivitàBosco in Città
14 APRILEMonte Misma 1160mPrealpi Bergamasche
15 MAGGIOForti di GenovaAppennino Ligure
6 GIUGNOAlpe DeveroAlpi Lepontine
15 SETTEMBREMontisolaLago d’Iseo
06 OTTOBRETraversata Noli – VarigottiAppennino Ligure
17 NOVEMBRECanto Alto 1146 mPrealpi Bergamasche
14 DICEMBREFesta di NataleDa definire

NOTE:
Durante le uscite sono sempre previsti i giochi per i bambini, la descrizione con le particolarità dell’itinerario e la scheda di un animale da portare a casa.
IL G.E.S.A.-C.A.I. si riserva la facoltà di modificare itinerari ed orari – a suo insindacabile giudizio ed anche in corso di gita – ove particolari circostanze lo rendessero opportuno.
IL G.E.S.A. – C.A.I. declina ogni responsabilità per il caso di incidenti ai partecipanti.

Per problemi organizzativi si prega di segnalare la partecipazione alla gita entro e non oltre il giovedì precedente l’escursione

Per informazioni chiamare nelle ore serali dalle 19.00 alle 20.00:
Teodora 349 4589457   Guido 339 1296657  Luis 348 0855049

 

NORMATIVE

  1. L’Attività è rivolta ai bambini di età inferiore ai 10 anni. Condizione indispensabile è che la famiglia partecipante sia iscritta al CAI. E’ possibile tuttavia effettuare la prima escursione di prova sottoscrivendo l’assicurazione giornaliera del CAI

  2. I bambini saranno accompagnati dai genitori (o da parenti maggiorenni sempre regolarmente iscritti al CAI) che si assumeranno la responsabilità dei minori durante tutta l’escursione.

  3. I soci adulti partecipanti si impegnano a rispettare i tempi del gruppo, che si muoverà con i ritmi e le esigenze dei minori.

  4. Per partecipare all’attività i soci dovranno iscriversi tassativamente entro il giovedì precedente la gita presso la segreteria della Sezione, versando la quota simbolica di euro 3,00 per partecipante, e compilando contestualmente l’apposito modulo online o in segreteria, contenente le seguenti informazioni: elenco nominativo dei partecipanti, recapito telefonico (possibilmente cellulare), numero ed età dei bambini, se si recherà al punto di ritrovo con l’auto o con i mezzi pubblici, eventuale indirizzo e-mail.

  5. Ogni nucleo familiare dovrà provvedere a sostenere le proprie spese di trasporto.

  6. Alla gita saranno presenti Accompagnatori qualificati che cureranno la parte ludica della giornata.

  7. Con l’adesione alla gita i partecipanti si impegnano a seguire le direttive degli Accompagnatori. Gli organizzatori hanno la facoltà di modificare luoghi e tempi dell’escursione.

  8. Durante l’escursione non sono ammessi animali. Non è possibile inoltre partecipare con passeggini

Print Friendly, PDF & Email