Gesa CAI

Gesa CAI Milano

Gesa CAI

Sottosezione CAI Milano – Quartiere Gallaratese

Gesa Family

CALENDARIO 2023

DataGitaLocalità
18 MARZOPresentazione AttivitàMilano (Bosco in città)
16 APRILEMonte BollettoneTriangolo Lariano
07 MAGGIOSentiero delle EspressioniValle Intelvi
11 GIUGNOMaslana ValbondioneOrobie
17 SETTEMBRESangiorgioAlpi Retiche
13 OTTOBREMonte grumello CastagnataPrealpi Varesine

Sono previste inoltre un’uscita al museo delle Alpi da effettuarsi nel mese di Novembre e una Polentata conviviale in data da definirsi.

NOTE:
Durante le uscite sono sempre previsti i giochi per i bambini, la descrizione con le particolarità dell’itinerario e la scheda di un animale da portare a casa.
IL G.E.S.A.-C.A.I. si riserva la facoltà di modificare itinerari ed orari – a suo insindacabile giudizio ed anche in corso di gita – ove particolari circostanze lo rendessero opportuno.
IL G.E.S.A. – C.A.I. declina ogni responsabilità per il caso di incidenti ai partecipanti.

Per problemi organizzativi si prega di segnalare la partecipazione alla gita entro e non oltre il giovedì precedente l’escursione

Per informazioni chiamare nelle ore serali dalle 19.00 alle 20.00:
Teodora 349 4589457   Guido 339 1296657  Luis 348 0855049

 

NORMATIVE

  1. L’Attività è rivolta ai bambini di età inferiore ai 11 anni. Condizione indispensabile è che la famiglia partecipante sia iscritta al CAI. E’ possibile tuttavia effettuare la prima escursione di prova sottoscrivendo l’assicurazione giornaliera del CAI

  2. I bambini saranno accompagnati dai genitori (o da parenti maggiorenni sempre regolarmente iscritti al CAI) che si assumeranno la responsabilità dei minori durante tutta l’escursione.

  3. I soci adulti partecipanti si impegnano a rispettare i tempi del gruppo, che si muoverà con i ritmi e le esigenze dei minori.

  4. Per partecipare all’attività i soci dovranno iscriversi tassativamente entro il giovedì precedente la gita presso la segreteria della Sezione, versando la quota simbolica di euro 3,00 per partecipante, e compilando contestualmente l’apposito modulo online o in segreteria, contenente le seguenti informazioni: elenco nominativo dei partecipanti, recapito telefonico (possibilmente cellulare), numero ed età dei bambini, se si recherà al punto di ritrovo con l’auto o con i mezzi pubblici, eventuale indirizzo e-mail.

  5. Ogni nucleo familiare dovrà provvedere a sostenere le proprie spese di trasporto.

  6. Alla gita saranno presenti Accompagnatori qualificati che cureranno la parte ludica della giornata.

  7. Con l’adesione alla gita i partecipanti si impegnano a seguire le direttive degli Accompagnatori. Gli organizzatori hanno la facoltà di modificare luoghi e tempi dell’escursione.

  8. Durante l’escursione non sono ammessi animali. Non è possibile inoltre partecipare con passeggini

Print Friendly, PDF & Email