FESTA D’ESTATE – Sabato 10 Giugno 2017

Volete trascorrere una giornata scacciapensieri?….Volete sganasciarvi dalle risate e dalle…pietanze?…

Allora potete partecipare alla nostra “FESTA D’ESTATE” che quest’anno, si svolgerà all’interno del Parco delle CAVE, presso l’Associazione “IL BERSAGLIERE A.s.d.v.

Il ritrovo/partecipanti è fissato per le ore 12,00, davanti alla Parrocchia REGINA PACIS  via Giacomo Quarenghi, da qui “organizzati” i mezzi per il trasferimento, ci muoveremo alla svolta del Parco delle CAVE.    L’inizio della manifestazione è fissato per le ore 12,30 – 13,00 circa.    I partecipanti sono pregati di presentarsi con le migliori specialità della propria cucina: piatti freddi, insalate, frittate, torte salate, stuzzichini vari ed ovviamente dolci (informarsi dalle nostre solerti segretarie).   Il nostro direttore provvederà a rifornirci del miglior vino, che, presumo, scorrerà a fiumi.

Affrettatevi ad iscrivervi numerosi

La quota di partecipazione è fissato di  €. 5,00   (per rimborso spese)

Per conferma partecipazione/adesione telefonare:

FAUSTA – 333.3772048

Percorso stradale :  (come raggiungere il Parco delle Cave e l’Associazione IL BERSAGLIERE  A.s.d.v.)   Dal punto di ritrovo (via G. Quarenghi), si percorre la via U.Betti e via F. Zardi, dove all’incrocio si svolta a sinistra –via Lampugnano– (direzione stadio di calcio Meazza), superare la rotonda:1°uscita  imboccando la via E. Montale, fino al termine della via (semaforo).     Attraversare l’incrocio, si percorre la via Patroclo e il relativo sottopassaggio (stadio Meazza) fino al termine della via (semaforo/incrocio via Novara).     Attraversato l’incrocio, si percorre la via S.Giusto, si giunge ad un bivio, tenere la destra imboccando la via Pio II (si costeggia l’ospedale S. Carlo).   Al semaforo, si tiene la corsia di destra (a sinistra direzione Baggio), si prosegue diritto imboccando la via R.Rossellini, superare le 2 rotonde e al termine della via si svolta a destra via Paone.  Percorrendo la via, dopo una svolta a sinistra, troveremo a destra un parcheggio/ARRIVO.

Entrando nel Parco delle Cave, superata una sbarra che impedisce l’ingresso ai veicoli a motore, proseguendo diritto lungo un tratto sterrato, troveremo sulla sinistra un cancello con l’insegna “IL BERSAGLIERE A.s.d.v.

 

Comments are closed.